Spazio Scenico sarà in diretta anche sabato e vi faremo ascoltare un ‘intervista con una bravissima artista (anche se lei non ama definirsi tale), attrice di cinema, e Teatro, e cantautrice. Stiamo parlando di MARIA ROVERAN, che a distanza di quasi due anni dalla scorsa intervista a radio cooperativa, abbiamo avuto il piacere di rincontrarla e di intervistarla nuovamente in un caffè in centro a Mestre.
Maria Roveran che tornerà nuovamente al festival del Cinema di Venezia per presentare il film di Giuseppe Piccioni: QUESTI GIORNI che uscirà il 15 settembre nelle sale, mentre ha da poco finito di girare il film RESINA di Renzo Carbonera.
Da aprile a giugno Maria Roveran è stata impegnata a Teatro con un importante progetto che è L’ OPERA DA TRE SOLDI di Bertold Brecht diretta da Damiano Michieletto, con un cast importantissimo di attori. Spettacolo meraviglioso che ho avuto il piacere di vedere il 24 aprile scorso, in un Teatro stupendo che da un impatto emotivo fortissimo come il Piccolo di Milano, e che ha ospitato oltre mille persone ogni sera, per uno spettacolo che mi auguro, e che si augura anche la nostra ospite, possa essere nuovamente replicato.
Ringrazio tantissimo Maria Roveran per la sua disponibilità all’intervista nonostante i suoi tantissimi impegni che la attendono, augurandole il meglio per i suoi progetti, visto che oltre alla bravura, lei è pure una persona gentilissima, ed stato un grande piacere poter parlare con lei del suo lavoro.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI ALL’ASCOLTO!!